EBC Coppia Pastiglie Freno Anteriori SFAC 430 Per Yamaha X-Max 125/250 2005-2009

R2343000
€6.90
Tax included
Quantity

Description

Gli scooter si sono evoluti negli ultimi anni con modelli fino a 800CC capaci di velocità fino a 100 Km / ora che richiedono un ripensamento sui freni standard degli scooter. La nuova serie EBC SFAC Carbon offre esattamente questo, prestazioni e durata delle pastiglie più elevate per la gamma di scooter da medio a pesante.

Queste pastiglie dei freni per scooter sono prodotte nel Regno Unito utilizzando il 30% di polvere di rame in peso con granuli di carbonio. Forniscono una durata maggiore rispetto alle pastiglie originali insieme a un ottimo effetto frenante e quasi nessun danno al disco. Questa mescola è adatta per l'uso su tutti gli scooter più pesanti con motori più grandi per un uso stradale più veloce ed è perfetta per l'uso con qualsiasi materiale del disco del freno.

Quando vengono prodotti questi cuscinetti vengono utilizzati solo ingredienti non tossici di alta qualità, il che li rende un prodotto ecologico senza compromettere la qualità. EBC Brakes ™ produce tre tipi di pastiglie freno specifiche per scooter: pastiglie freno organiche SFA, pastiglie freno in carbonio SFAC e pastiglie freno sinterizzate SFA Double-H ™.

Una nuova gamma di pastiglie per scooter di maggiore durata con il 30% di polvere di rame in peso e granuli di carbonio per fornire una pastiglia che dura molto meglio delle pastiglie originali e della maggior parte delle pastiglie della concorrenza, ma offre un effetto frenante eccezionale. Le nuove pastiglie della serie SFAC di fabbricazione britannica sono una scelta perfetta per scooter con motore più pesanti e più grandi nell'uso urbano vivace e sono adatte per l'uso con tutti i tipi di materiali del disco.

Product Details
R2343000

Click here to leave a review

16 other products in the same category:

Follow us on Facebook