Motobatt Caricabatterie A Due Canali PDC2X2A Dual Bank C700104

C700104
€141.34
Tax included
Quantity
Out of stock


Description

Caricabatteria a due canali Motobatt PDC2X2A 12V 2.0 Amp

2 caricatori completamente automatici a 9 fasi "Self-Sensing" in una sola unità

Combinazione perfetta per un'officina o un garage.
Niente più aree di ricarica pericolose e disordinate, i caricabatterie Motobatt Multi Station rendono la ricarica un gioco da ragazzi, basta collegare, agganciare e partire. Nessuna scintilla, esalazione o condizione pericolosa lasciata al caso.

Applicazione:
Questo caricatore a due stazioni può caricare o mantenere due batterie di dimensioni separate contemporaneamente, in modo che la tua barca, sci, falciatrice, bici o camper possa rimanere in condizioni eccellenti pronte per essere guidate.

L'intelligente Microprocessore di Motobatt legge la corretta tensione della batteria collegata, il processo a 9 fasi monitora la resistenza della batteria centinaia di volte al secondo durante la modalità di ricarica.

Il "Qualification Stage" controlla che la batteria sia superiore a 2V per motivi di sicurezza, quindi passa alla fase "Rescue" dove è possibile utilizzare un arsenale di 5 diverse modalità di recupero per rianimare batterie fortemente solfatate o completamente scariche. Generalmente in questa fase si osserva una tensione insolitamente alta all'inizio del ciclo di carica, una volta terminata la fase di salvataggio la batteria è pronta per la...

Soft Start Phase: Quando il caricabatterie rileva uno stato di carica iniziale basso, la tensione e la corrente vengono erogate a una velocità specifica per facilitare il recupero della batteria prima di entrare in modalità di carica a impulsi.

La Pulse Phase fornisce una carica a impulsi ad alta frequenza per aiutare la batteria in fase di recupero ad accettare la carica quando entra in modalità di ricondizionamento.

La Recondition Phase continua a far funzionare la batteria a un voltaggio e un amperaggio leggermente superiori per riattivare le piastre della batteria per una maggiore profondità di carica. Ora che la batteria è tornata in vita …….

La Bulk Charge Phase può iniziare a fornire corrente costante alla batteria fino a circa l'80% della sua capacità.

L'Absorption Phase inizia con una tensione costante fornita mentre la corrente viene ridotta. Ciò si verifica in base alla capacità delle batterie di accettare una carica fino al 100%.

Check Phase è ora attivata per monitorare la capacità delle batterie di mantenere la carica correttamente, in caso contrario ripercorrerà l'intero processo per 24 ore o più fino a quando non determinerà che la batteria non può essere recuperata. Per le batterie ripristinate entra quindi nella...

Maintenance Phase in cui la batteria può rimanere collegata al caricabatterie a tempo indeterminato. Quando la batteria diminuisce di tensione mentre non viene utilizzata, l'unità si attiverà quando necessario per garantire uno stato di piena disponibilità.

Mantenere le batterie adeguatamente mantenute con un'incredibile allungamento della vita lavorativa.

Product Details
C700104

Click here to leave a review

16 other products in the same category:

Follow us on Facebook