SENA M1 SMART HELMET NERO OPACO

M1-MB00L01

Collega, connetti, comunica.
Il casco da mountain bike M1 porta la comunicazione wireless tra i sentieri. La collaudata tecnologia di comunicazione Sena infrange le barriere, per un'esperienza condivisa. Potete parlare tra di voi, ricevere chiamate e godervi la vostra musica. #RideConnected con M1.

  • L'interfono Bluetooth® di M1 connette fino a 4 piloti per comunicare in modo facile e intuitivo
  • Microfono integrato nascosto all'interno della parte superiore del casco
  • Gli altoparlanti non coprono le orecchie, per un audio forte e chiaro ma mantenendo la consapevolezza dell'ambiente circostante
  • Connettiti al tuo smartphone via Bluetooth® 4.1 e per musica, indicazioni GPS, telefonate e altro ancora.
  • Gestisci le funzioni con il comando a tre tasti sul casco
colore
taglia
€171.52
Tax included
Quantity
Last items in stock

Description

RIDE CONNECTED

Collega, connetti, comunica.
Il casco da mountain bike M1 porta la comunicazione wireless tra i sentieri. La collaudata tecnologia di comunicazione Sena infrange le barriere, per un'esperienza condivisa. Potete parlare tra di voi, ricevere chiamate e godervi la vostra musica. #RideConnected con M1.

    L'interfono Bluetooth® di M1 connette fino a 4 piloti per comunicare in modo facile e intuitivo
    Microfono integrato nascosto all'interno della parte superiore del casco
    Gli altoparlanti non coprono le orecchie, per un audio forte e chiaro ma mantenendo la consapevolezza dell'ambiente circostante
    Connettiti al tuo smartphone via Bluetooth® 4.1 e per musica, indicazioni GPS, telefonate e altro ancora.
    Gestisci le funzioni con il comando a tre tasti sul casco

TECNOLOGIA INTEGRATA PER UNA CONNESSIONE FACILE
Gli speaker sono perfettamente integrati nel design del casco, quindi non ci sono auricolari invadenti - questo design permette di essere consapevoli di ciò che ci circonda anche mentre si ascolta la musica o si chiacchiera con gli amici. Il microfono integrato è dotato della tecnologia brevettata Advanced Noise Control™ di Sena, che riduce il rumore del vento per trasmettere un audio pulito.
COMUNICAZIONE BLUETOOTH INTERCOM

M1 è dotato di interfono Bluetooth® a quattro vie. È possibile connettere fino a quattro persone nel raggio 900 metri. Il casco include anche un interfono HD a 2 vie; quindi se si è in due si può sperimentare la qualità del suono ad alta definizione nelle conversazioni in HD intercom. Con M1 puoi parlare via interfono senza bisogno di una connessione alla rete dati/cellulare.
PENSATO PER SICUREZZA, COMFORT E STILE
La luce posteriore a LED aumenta notevolmente la visibilità nei confronti di chi si trova dietro di voi, mentre la visiera parasole inclusa limita il riverbero. Le numerose prese d'aria consentono una buona ventilazione, il cinturino in nylon è regolabile e sul retro si trova un meccanismo a spin lock per regolate la misura.
CONNETTI IL TUO SMARTPHONE E GODITI LA CORSA
Collega il tuo smartphone al casco via Bluetooth 4.1, per seguire le indicazioni di navigazione GPS, di ricevere telefonate, ricevere feedback dalle app di fitness e ascoltare le tua musica. C’è anche una radio FM integrata, per sintonizzarsi sulle stazioni radio locali.
SENA UTILITY APP DÀ ENERGIA ALLA TUA CORSA
La Sena Utility App permette di avere il controllo delle funzioni di M1. Attraverso l'app, è possibile consentire a gruppi di amici di collegarsi facilmente tra loro, salvare le pre-impostazioni delle stazioni FM preferite e accedere alla guida rapida del prodotto.

I caschi M1 sono disponibili nelle taglie Medium e Large in tre diversi colori: nero opaco, bianco opaco e grigio opaco.

Product Details
M1-MB00L01

Specific References

ean13
8809629522229

Click here to leave a review

14 other products in the same category:
Customers who bought this product also bought:

Follow us on Facebook